Erfo S.p.A. Laboratorio Farmaceutico, parte del gruppo Active Capital Investment S.p.A., nasce nel 2010, con l’obiettivo di sviluppare e produrre integratori alimentari innovativi.

INDUSTRIA 4.0

In una struttura produttiva all’avanguardia, progettata nel rispetto del paradigma industria 4.0, vengono implementati solidi programmi di ricerca e sviluppo, validati da un Comitato Tecnico Scientifico esterno di alto profilo, finalizzati a realizzare molteplici forme farmaceutiche.

Azienda autorizzata dal Ministero della Salute, con certificazione ISO 9001:2015.

L’azienda, attraverso convenzioni e progetti di ricerca condivisi, conta su un ampio network scientifico di riferimento, che annovera l’Università Campus Bio Medico di Roma, l’Istituto per la Ricerca e l’Innovazione Biomedica del Consiglio Nazionale delle Ricerche e l’Università degli Studi di Messina.

I progetti di ricerca intrapresi sono oggetto di comunicazione presso l‘Anagrafe Nazionale delle Ricerche tenuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dove la società è registrata con il codice identificativo 62008XVK, e l’attività scientifica condotta ha consentito la partecipazione, attraverso il progetto PLATFORM, ad uno degli accordi per l’innovazione ammessi a finanziamento dal Ministero per lo Sviluppo Economico.